Memo Vocali, tutte le novità di iOS 14

Registrazioni migliorate, cartelle smart, nuove funzioni: ecco tutte le novità dell'app Memo Vocali su iOS 14.

Anche l’app Memo Vocali è stata aggiornata con diverse novità su iOS 14, che riguardano sia la registrazione vera e propria che l’organizzazione dei singoli memo.

voice memo

Memo Vocali consente di registrare appunti audio su iPhone, iPad e Mac, con tanto di sincronizzazione iCloud tra tutti i dispositivi. La nuova versione di iOS 14 consente di gestire ancora meglio i singoli memo audio, grazie ai preferiti e alle cartelle smart per contrassegnare rapidamente le registrazioni più importanti e organizzarle in cartelle personalizzate.

La nuova funzione di registrazione avanzata riduce automaticamente i rumori di sottofondo e l’eco delle registrazioni con un solo tasto, offrendo quindi un’audio ancora più chiaro e nitido. Per utilizzare questa funzione è sufficiente cliccare sui tre puntini a sinistra di qualsiasi memo vocale, selezionare Modifica la registrazione e cliccare sull’icona della bacchetta magica che andrà ad ottimizzare la qualità audio del file.

memo vocali ios 14

Gli utenti possono anche raggruppare le registrazioni audio in cartelle e contrassegnarle come preferite. La schermata delle cartelle è disponibile cliccando sulla freccia in alto a sinistra, oppure effettuando un tap sul tasto Modifica dalla schermata principale, selezionando uno o più memo e cliccando su Sposta. Le cartelle smart andranno a raggruppare automaticamente le registrazione effettuate da Apple Watch, i preferiti e i memo cancellati di recente.

voice memos ios 14

Tutti i miglioramenti riguardano Memo Vocali su iOS 14, iPadOS 14 e macOS Big Sur.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iOS