Le 5 novità più interessanti di watchOS 7 – VIDEO

Quali sono le 5 migliori novità di watchOS 7? Scopritele con noi nel nostro video dedicato.

Apple ha annunciato il nuovo watchOS 7, che introduce diverse nuove funzionalità. Vediamo insieme le top 5 novità di questo nuovo aggiornamento.

Partiamo subito dai tre nuovi quadranti, ovvero Chronograph Pro, che include un tachimetro per calcolare la velocità in base al tempo percorso su una distanza fissa, Foto che offre filtri colorati e il quadrante Extra-Large.

La seconda novità davvero interessante è quella relativa al monitoraggio del sonno, che permette agli utenti di monitorare il sonno grazie a utili strumenti che aiutano a dormire le giuste ore, andare a letto con regolarità e creare una routine per raggiungere gli obiettivi di sonno desiderati.

Nella nuova app Fitness troviamo nuovi tipi di allenamenti tra cui ballo, rafforzamento muscolare (funzionale), raffreddamento e core training.

Tornando ai quadranti, un’altra novità è quella legata alle complicazioni multiple, per cui le app potranno usare più di una complicazione. Inoltre, i nostri quadranti personalizzati potranno essere condivisi con altri utenti.

L’ultima novità interessante di watchOS 7 riguarda le notifiche tramite cuffie, ovvero ora quando riceveremo una notifica su Apple Watch la potremo ascoltare direttamente con le cuffie abbinate.

Tutte le novità di watchOS 7 sono elencate qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch