iPhoneItalia Live Podcast: speciale WWDC 2020 – LIVE!

Vi aspettiamo alle 19 con un nuovo episodio speciale di iPhoneItalia Podcast di commento alla WWDC 2020!

Lo avevamo promesso e, come al solito, manteniamo tutte le promesse! Questa sera torna iPhoneItalia Live Podcast con lo speciale WWDC 2020: commentiamo con voi l’evento Apple a 24 ore di distanza dagli annunci!

In iPhoneItalia Live Podcast di oggi

Ieri sera vi abbiamo raccontato live su Twitch la WWDC 2020, ma oggi vogliamo commentare con voi a freddo gli annunci che ieri sera Apple ha deciso di raccontare nel keynote di apertura dell’evento.

Come? Con uno speciale iPhoneItalia Live Podcast dedicato condotto da me, Claudio Sardaro e Giovanni Longo. Potrete interagire con noi attraverso la chat che Spreaker ci mette a disposizione oltre che a porci domande anche qui sotto nei commenti all’articolo.

Parleremo di iOS 14, iPadOS 14, il nuovo watchOS 7, macOS Big Sur, tvOS 14 e…Apple Silicon: i nuovi processori ARM di Apple per Mac.

Per seguirci in diretta basterà consultare nuovamente questo articolo dalle 19 in poi per trovare il live dell’episodio. Per seguirci da iPhone o Android vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di Spreaker disponibile su AppStore e PlayStore.

La puntata sarà disponibile anche in differita attraverso tutte le solite piattaforme al termine della diretta.

Link utili:

Conduttori:
Giovanni Longo @giolongoo
Claudio Sardaro @ClauoITA

Partecipa insieme a noi

In questa puntata è possibile interagire live con noi. Potrai dire la tua su un tema, fare una domanda noi conduttori, raccontare qualcosa sul mondo Apple o sulla tecnologia in generale. Ti basterà seguirci in diretta e commentare attraverso la chat di Spreaker.

Seguici su Apple Podcast

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato!  Ci trovate cercando “iPhoneItalianell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.

Seguici su Spreaker

Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:

Ascolta questo podcast su Spreaker

Seguici su Spotify

Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.

Restiamo in contatto…

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast

I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme di podcasting come Spotify o Google Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

iPhoneItalia Podcast