Apple TV+: il film The Banker gratis per tutti, intanto arriva “Dads”

Dads è ufficialmente disponibile su Apple TV+. Inoltre, da oggi e per alcuni giorni, il film The Banker sarà disponibile gratuitamente per tutti.

Due importanti novità su Apple TV+: da oggi è disponibile Dads (Papà) e, per alcuni giorni, il film The Banker potrà essere visto gratuitamente anche da chi non è abbonato alla piattaforma.

dads papa apple tv

Dads è un documentario che esplora il significato moderno di essere padre e combina interviste con celebrità e cittadini comuni. Il documentario vuole offrire al pubblico uno spaccato delle relazioni tra padre e figlio di gente nota, per contrapporle alle storie di famiglie non celebri provenienti da Stati Uniti, Giappone e Brasile. Tra le celebrità ci saranno Judd Apatow, Jimmy Fallon, Neil Patrick Harris, Ron Howard, Ken Jeong, Jimmy Kimmel, Hasan Minhaj, Conan O’Brien, Patton Oswalt e Will Smith, che racconteranno anche in modo divertente il rapporto con i loro figli.

Questo documentario esplora gioiosamente la paternità nelle sue forme più moderne, radunando le testimonianze di patri a ogni latitudine, da famosi comici a gente comune, per raccontarne la bellezza, i sacrifici e l’ilarità dell’essere papà.

Il documentario è stato ideato, scritto e diretto da Bryce Dallas Howard, figlia del noto regista e attore Ron Howard che, ovviamente, apparirà nel film. Dads è disponibile da oggi su Apple TV+, a due giorni dalla festa del papà che negli Stati Uniti si festeggia il 21 giugno.

Inoltre, fino al 30 giugno il film The Banker può essere visto gratuitamente da tutti gli utenti, anche da coloro che non hanno un abbonamento ad Apple TV+. L’unico requisito è l’accesso all’app TV su iPhone, iPad, Mac o Apple TV.

LEGGI ANCHE: The Banker, la nostra recensione

The Banker è un film che narra la storia vera di Bernard Garrett (Anthony Mackie) e Joe Morris (Samuel L. Jackson), due imprenditori afroamericani che cercano di combattere i pregiudizi razziali nei difficili anni ’60. I due escogitano un piano geniale per favorire l’integrazione abitativa e la possibilità di realizzare il sogno americano.

the banker gratis

Il film ha subito alcuni ritardi per alcune accuse di abusi sessuali: la premiere prevista per il 6 dicembre venne cancellata proprio in seguito ad alcune accuse di comportamenti sessuali inappropriati da parte del co-produttore e consulente del film Bernard Garrett Jr., figlio del protagonista della storia raccontata nel film.

Apple ha deciso di regalare “The Banker” per alcuni giorni in onore di Juneteenth, una festa che celebra la fine della schiavitù e la liberazione di coloro che erano stati tenuti come schiavi negli Stati Uniti. Il 19 giugno del 1865, i soldati dell’Unione arrivarono a Galveston, in Texas, e annunciarono agli schiavi che la guerra civile era finita e che la schiavitù era stata abolita.

The Banker è disponibile su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+