Il film Greyhound con Tom Hanks arriverà il 10 luglio su Apple TV+

L'atteso film Greyhound con protagonista Tom Hanks sarà disponibile dal 10 luglio su Apple TV+.

Il mese scorso, Apple ha siglato un accordo da 70 milioni di dollari per avere l’esclusiva sul film Greyhound ambientato nella seconda guerra mondiale. Il film sarà disponibile dal 10 luglio su Apple TV+.

greyhound

Inizialmente, Greyhound doveva essere debuttare il 7 maggio nelle sale cinematografiche di tutto il mondo tramite i canali di distribuzione classici della Sony Pictures, ma la pandemia di COVID-19 ha fatto saltare questi piani. Diversi servizi streaming hanno quindi cercato di acquisire i diritti esclusivi sul film, con Apple che ha presentato l’offerta più importante pari a 70 milioni di dollari.

Dal 10 luglio, Greyhound sarà disponibile in esclusiva su Apple TV+, consentendo a tutti gli abbonati di godersi uno dei film più attesi dell’anno.

Il film, ispirato a eventi reali, racconta la storia del Capitano Ernest Krause (Tom Hanks) che guida un convoglio internazionale di 37 navi in ​​una missione insidiosa attraverso l’Atlantico per trasportare migliaia di soldati e importanti rifornimenti necessari alle forze alleate. Tra gli attori protagonisti ci sono anche Stephen Graham, Rob Morgan ed Elisabeth Shue.

Greyhound, diretto da Aaron Schneider, sarà etichettato come Apple Original.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+