Il film “Greyhound” di Tom Hanks in anteprima su Apple TV+

Il nuovo film Greyhound con protagonista Tom Hanks sarà disponibile in anteprima solo su Apple TV+.

Apple TV+ si è accaparrata i diritti per l’imminente film sulla Seconda Guerra Mondiale intitolato Greyhound, scritto e interpretato da Tom Hanks. Il film doveva inizialmente debuttare nei cinema e nei normali canali di distribuzione della Sony Pictures, ma la pandemia di COVID-19 ha portato a un cambiamento nei piani.

Come riportato da Deadline, Sony Pictures ha originariamente acquisito i diritti mondiali su Greyhound e aveva in programma di rilasciarlo nelle sale il 7 maggio. Il rilascio è stato posticipato inizialmente al 19 giugno, ma Sony ha poi deciso di rimandarlo ulteriormente a data da destinarsi quando è diventato chiaro che la pandemia avrebbe avuto un effetto duraturo sull’industria cinematografica.

Per questo motivo, vari servizi di streaming video hanno iniziato a fare offerte per ottenere i diritti sul film e l’asta che ne è scaturita, mediata da CAA Media Finance e FilmNation, ha portato ad un accordo per 70 milioni di dollari con Apple. Al momento non è chiaro quando il film sarà disponibile in anteprima, ma sicuramente sarà la prima volta che un film di Tom Hanks debutterà esclusivamente su un servizio di streaming.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+