iOS 13.6 Beta 2 aggiunge il toggle per disattivare i download automatici di iOS

iOS 13.6 Beta 2 introduce la possibilità di avere maggiore controllo sui download e l'installazione di iOS.

La seconda beta di iOS 13.6 appena rilasciata aggiunge la possibilità di avere maggiore controllo sui download automatici e l’installazione degli aggiornamenti di iOS.

Nelle versioni precedenti di iOS, il nuovo software veniva scaricato automaticamente in background e poi poteva essere installato tramite la funzione  Aggiornamenti automatici. In iOS 13.6 sono disponibili nuovi toggle che ci danno la possibilità di personalizzare gli aggiornamenti automatici.

Ora sarà possibile decidere se il nostro iPhone o iPad potrà scaricare automaticamente gli aggiornamenti di iOS quando è collegato al Wi-Fi e se tali aggiornamenti devono essere installati. Di default saranno attivate entrambe le opzioni, per cui il download degli aggiornamenti di iOS avverrà in automatico tramite Wi-Fi e sarà anche automaticamente installato durante la notte‌. Questa nuova opzione sarà una gradita modifica per coloro che non desiderano scaricare automaticamente gli aggiornamenti di iOS o che non desiderano che vengano installati in automatico.

Le impostazioni di personalizzazione degli Aggiornamenti automatici sono disponibili aprendo l’app Impostazioni, selezionando la sezione Generali, toccando Aggiornamento software, quindi scegliendo l’opzione Personalizza Aggiornamenti automatici.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News