Camera+ 2 per iOS: arriva la funzione “Magic ML” per migliorare le foto con un solo tocco

Nuovo aggiornamento per Camera+ 2 che introduce la nuova funzione Magic ML.

La popolare app per iOS Camera+ 2 ha ricevuto oggi un interessante aggiornamento che porta una importante funzionalità chiamata “Magic ML”. Questa funzione utilizza l’apprendimento automatico per offrire un foto ritocco smart e può essere utilizzata anche durante lo scatto.

Ecco come gli sviluppatori di Camera+ 2 descrivono la nuova funzione “Magic ML“:

Magic ML sfrutta la potenza dell’apprendimento automatico per eseguire delle “stregonerie” sulle tue foto. Analizza in modo intelligente aspetti della tua foto che potrebbero essere migliorati e seleziona la giusta quantità. Puoi trovare Magic ML in Lab e, con un solo tocco, puoi migliorare tutte le tue foto. Le modifiche apportate da Magic ML non sono distruttive, quindi sarai sempre in grado di controllare il prima e il dopo e, se lo desideri, ripristinare l’originale. Puoi anche prendere le modifiche di Magic ML come punto di partenza e una volta che hai visto cosa ne è venuto fuori, modificare le impostazioni in base ai tuoi gusti e al tuo stile.

La nuova funzione è inoltre disponibile per l’utilizzo di default durante lo scatto di foto. Potete dare un’occhiata alla nuova funzione Magic ML in azione nel video che trovate qui di seguito.

Camera+ 2 versione 4.0 è ora disponibile sull’App Store al prezzo di 5,49€ per iPhone e iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti