Eve Cam con supporto HomeKit Secure Video disponibile in preordine

La nuova Eve Cam con supporto per HomeKit Secure Video è da oggi disponibile al preordine.

Dopo l’annuncio avvenuto al CES 2020, Eve Systems ha ora aperto i preordini per la sua Eve Cam con supporto HomeKit.

Eve Systems ha deciso per un supporto esclusivo ad HomeKit di Apple e ha sempre evitato ecosistemi concorrenti come Google Assistant e Amazon Alexa. Per questo motivo anche Eve Cam funziona solo con HomeKit.

La videocamera supporta anche la funzione HomeKit Secure Video, che consente di archiviare le registrazioni direttamente all’interno di iCloud, anziché localmente o tramite un abbonamento di terze parti. Non sono necessarie app o account di terze parti e tutti i video sono crittografati end-to-end. Gli utenti potranno memorizzare dieci giorni di riprese su iCloud con il piano da 200 GB, mentre con il piano da 2 TB gli utenti possono inserire fino a quattro telecamere aggiuntive.

Eve Cam ha un campo visivo di 150 gradi, un sensore di movimento a infrarossi, visione notturna fino a cinque metri di distanza, sistema di comunicazione a due vie e varie opzioni di montaggio. Dispone inoltre di notifiche avanzate, accesso remoto con un hub domestico e controlli della privacy che possono disabilitare la videocamera quando gli utenti sono a casa.

E’ già possibile preordinare la nuova Eve Cam direttamente dal sito Web ufficiale al prezzo di 149,94 euro, con spedizioni a partire dal 23 luglio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori