Eufy annuncia che il supporto HomeKit per le telecamere da interno arriverà presto

Il supporto HomeKit per le telecamere Eufy arriverà molto presto e sarà in buona compagnia.

Oggi Eufy ha condiviso un post sul forum dei clienti chiarendo che il supporto di HomeKit per Indoor Cam 2K e Indoor Cam 2K Pan & Tilt arriverà entro metà luglio e insieme ad esso arriverà anche il supporto HomeKit Secure Video.

Homekit lights

Eufy ha promesso che il supporto di HomeKit sarebbe arrivato in futuro sulle sue telecamere, anche se sulla confezione di vendita non è indicato alcun supporto con il logo del servizio Apple. Tuttavia, l’azienda ha voluto rassicurare che, seppur in ritardo, il supporto HomeKit è in arrivo.

Volevamo solo chiarire alcune cose riguardo al problema della compatibilità con HomeKit. In primo luogo, vogliamo scusarci per il ritardo che si sta verificando. Comprendiamo la vostra frustrazione e apprezziamo la vostra pazienza.

Il nostro team di sviluppo vuole offrire a tutti la migliore esperienza HomeKit possibile e per raggiungere questo obiettivo, abbiamo deciso di implementare anche la funzione HomeKit Secure Video. Questa funzione consentirà agli utenti di archiviare video anche su iCloud. L’applicazione di questa funzione richiede un’ulteriore certificazione che sfortunatamente è la causa del ritardo.

L’intera esperienza HomeKit sarà ufficialmente disponibile per tutti entro metà luglio.

Insomma a quanto pare l’azienda si sta impegnando per introdurre presto tale supporto, nonostante alcune lamentele dei clienti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori