Samsung svela la nuova smart TV ‘Terrace’ 4K con app Apple TV e AirPlay 2

Svelata Terrace 4K, la nuova smart TV QLED di Samsung che supporta Apple TV e AirPlay 2.

Samsung ha presentato la nuova smart TV “Terrace” 4K della serie QLED, che tra le altre cose integra l’app Apple TV e supporta AirPlay 2.

terrace 4k

La nuova TV Terrace 4K è pensata anche per gli esterni, visto che è dotata di un grado di resistenza alla polvere e all’acqua IP55 e di uno schermo abbastanza luminoso per godere dei contenuti anche alla luce diretta del sole. La nuova smart TV supporta Apple TV, iTunes, Apple Music e AirPlay 2.

Terrace è la prima TV esterna 4K QLED di Samsung e fa parte della serie “Lifestyle” che include altri modelli di fascia alta: The Frame, Sero e Serif.

Anche Terrace è alimentata dalla piattaforma Smart TV di Samsung che include tutte le app e i servizi di streaming più popolari e il supporto vocale Alexa integrato, oltre ovviamente a Bixby (Google Assistant sarà presto disponibile).

La nuova smart TV garantisce un’ottima esperienza visiva anche in pieno sole con una luminosità fino a 2.000 nits e un rivestimento antiriflesso. Il Motion Rate 240 offre una frequenza di aggiornamento di 120Hz che riproduce video fluidi anche per lo sport e altri contenuti frenetici. Insieme a questa TV, Samsung ha presentato anche la Terrace Soundbar che offre un suono dinamico ottimizzato per i contenuti come film e serie TV.

tv samsung terrace

La Smart TV Terrace QLED 4K sarà presto disponibile nei modelli da 55, 65 e 75 pollici. Al momento conosciamo solo i prezzi delle versioni da 65 e 75 pollici, rispettivamente di 4.999$ e 6.499$. La disponibilità in Italia è attesa per la prossima estate.

Offerte Amazon di oggi