I nuovi quadranti Pride di watchOS 6.2.5 non sono disponibili per tutti

Alcuni utenti non hanno i nuovi quadranti Pride su Apple Watch, malgrado l'installazione del nuovo aggiornamento watchOS 6.2.5.

Apple ha rilasciato watchOS 6.2.5 con la funzione ECG in Arabia Saudita e nuovi quadranti Pride con più opzioni di colore rispetto a quelli già presenti. Sembra però che quest’ultima novità non sia disponibile per tutti gli utenti.

Apple Watch Pride

Diversi clienti stanno infatti segnalando che i nuovi quadranti Pride non sono presenti su watchOS 6.2.5, malgrado l’aggiornamento sia stato effettuato senza problemi. Sul canale Twitter ufficiale, Apple conferma la presenza dei quadranti e non spiega quale possa essere il motivo del problema, limitandosi a suggerire di “riavviare l’iPhone e l’Apple Watch dopo l’aggiornamento“.

Le nuove personalizzazioni adottano una palette di colori più vicina alla tinta pastello e aggiungono una nuovissima opzione arcobaleno per lo spettro sfumato

Molto probabilmente, per accedere a questi nuovi quadranti è necessario avere non solo watchOS 6.2.5, ma anche iOS 13.5 che al momento è disponibile solo in beta GM. Oppure, è possibile che Apple abbia aggiornato i remoto i suoi quadranti e che il rollout non sia ancora completato per tutti gli utenti.

E voi, avete i nuovi quadranti su watchOS 6.2.5?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch