watchOS, ecco le nuove watch face Pride 2020

Con l'ultima beta di watchOS 6.2.5 arrivano nuova varianti per le watchface Pride.

Ci avviciniamo al Pride Month 2020, il mese di Giugno nel quale hanno luogo le consuete celebrazioni a difesa dei diritti della comunità LGBT. Apple è da sempre molto sensibile a questa ricorrenza e anche quest’anno ha pensato a nuove watch face a tema per Apple Watch.

Apple Watch Pride

Grazie alle beta 5 di watchOS 6.2.5 possiamo dare subito un’occhiate alle nuove watch face (in testa all’articolo) che riultano all’atto pratico essere delle nuove personalizzazioni di quelle già esistenti. Le nuove personalizzazioni adottano una palette di colori più vicina alla tinta pastello e aggiungono una nuovissima opzione arcobaleno per lo spettro sfumato. Una volta che watchOS 6.2.5 sarà ufficialmente rilasciato per tutti potrete ottenere queste varianti come semplice aggiornamento delle precedenti. Al momento non è possibile selezionare una di queste varianti con l’ultima beta di iOS 13.5 per sviluppatori ma è probabile che Apple corregga molto presto introducendo le nuove watch face anche nella prossima beta di iOS.

Ecco nel dettaglio un piccolo esempio dell’evoluzione della palette colori adottata nel corso degli ultimi anni.

watch face pride

Oltre alle watch face a tema Pride, l’azienda di Cupertino ha sempre proposto nuovi cinturini dedicati proprio per celebrare al meglio l’uguaglianza e la tolleranza. Probabilmente anche quest’anno Apple seguirà il trend con nuovi cinturini dedicati al Pride Month.

 

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News