Microsoft lancia la preview di Microsoft Family Safety su iOS

Microsoft Family Safety è disponibile in preview su iOS, con funzioni per monitorare l'utilizzo dei dispositivi da parte dei bambini.

Microsoft ha annunciato che la sua app Microsoft Family Safety è disponibile in anteprima per gli utenti iOS che si iscrivono al programma.

microsoftfamily

Microsoft Family Safety include funzionalità come il monitoraggio dell’utilizzo dei dispositivi, la registrazione dei contenuti visualizzati e la condivisione della posizione, il tutto progettato per consentire ai genitori di controllare le abitudini di utilizzo dei loro bambini.

Trova l’equilibrio giusto per la tua famiglia. Dai ai tuoi figli l’indipendenza per imparare ed esplorare, stabilendo confini che li aiutino a fare delle buone scelte. I bambini possono vedere le stesse relazioni sulle attività dei loro genitori, in modo che tutti possano far parte della conversazione. Inoltre, con Microsoft Family Safety, i membri della famiglia possono gestire i propri dati e informazioni e con chi vengono condivisi. Lavoriamo 24 ore su 24 per proteggere le tue informazioni e non venderemo i tuoi dati.

Una funzione di segnalazione delle attività fornisce dettagli su come viene trascorso il tempo online, sul monitoraggio dell’utilizzo dei dispositivi, sui siti Web visitati e sui termini ricercati. I riepiloghi vengono inviati ogni settimana via e-mail.

Screen Time Limits serve a limitare la quantità di tempo che i bambini possono trascorrere utilizzando PC Windows, i dispositivi Xbox e gli smartphone Android. Questa funzione non è disponibile su iOS, dove Apple ha integrato nativamente Screen Time.

I controlli sui contenuti consentono ai genitori di creare filtri Web e di ricerca per bloccare i contenuti per adulti e limitare la navigazione solo a siti Web adatti ai bambini quando utilizzano Microsoft Edge.

Le funzionalità di condivisione della posizione consentono ai genitori di vedere a colpo d’occhio dove si trovano i propri figli, oltre a identificare le località visitate di più come casa, lavoro e scuola.

Microsoft consente a un numero limitato di utenti iOS di iscriversi a Microsoft Family Sharing per testare il servizio che, ovviamente, è utile soprattutto se utilizzate dispositivi Microsoft.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi