Il documentario Dads arriva su Apple TV+ dal 19 giugno

Svelata la data di lancio di Dads, documentario diretto da Bryce Dallas Howard.

Apple TV+ ha annunciato la data di lancio del documentario Dads, che sarà disponibile a partire dal 19 giugno in tutto il mondo.

dads apple tv

Negli Stati Uniti, la festa del papà si festeggia il 21 giugno, per cui la data per il lancio di Dads non è certo casuale. Il documentario di 80 minuti è stato ideato, scritto e diretto da Bryce Dallas Howard, figlia del noto regista e attore Ron Howard che, ovviamente, apparirà nel film.

Dads esplora il significato moderno di essere padre e combina interviste con celebrità e cittadini comuni. Il documentario vuole offrire al pubblico uno spaccato delle relazioni tra padre e figlio di gente nota, per contrapporle alle storie di famiglie non celebri provenienti da Stati Uniti, Giappone e Brasile. Parte del film si concentra sulle tensioni legate all’educazione dei figli da portare avanti tra le responsabilità e lo stress della vita quotidiana.

“Dads” è il primo lavoro frutto dell’accordo di Apple con Imagine Entertainment, società di produzione di Ron Howard e Brian Graze. Per diverso tempo si è parlato anche di una possibile acquisizione della Imagine Entertainment da parte di Apple, ma Howard avrebbe rifiutato l’offerta perché non ama lavorare all’interno di aziende troppo grandi.

Dads sarà disponibile su Apple TV+ dal 19 giugno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+