Apple acquista i diritti per il documentario “Dads” di Bryce Dallas Howard

Apple ha acquisito i diritti per la distribuzione in tutto il mondo di “Dads”, un documentario diretto dall’attrice Bryce Dallas Howard.

Il documentario includerà commenti della stessa Bryce Dallas Howard, ma anche di suo padre Ron Howard e del suo socio Brian Grazer.

“Dads” viene descritto come “una esplorazione gioca della paternità al giorno d’oggi“. Il documentario offrirà aneddoti e consigli di celebrità come Will Smith, Jimmy Fallon, Neil Patrick Harris, Kenan Thompson, Ken Jeong e tanti altri, che saranno accompagnati da ritratti di tanti papà non famosi sparsi per il mondo.

Se il padre vecchio stile era severo e stoico, quello contemporaneo è più vulnerabile e autoironici. Ascolteremo le storie di un papà che descrive la genitorialità come “questa incredibile consapevolezza che non sei la persona più importante del mondo”. Ascolteremo la storia di un papà single che, dopo la morte di sua moglie, riflette su quanto velocemente crescano i bambini. Ci sarà anche il ritratto di tanti genitori immigrati, i cui sacrifici hanno permesso ai figli di avere una vita migliore. I padri possono essere vicini, distanti, assenti o qualsiasi altra cosa. Qualunque sia la tua esperienza, questo film ti incoraggia a parlare con i tuoi figli per essere un genitore migliore.

Dads sarà disponibile su Apple TV entro fine anno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News