iPhone SE (2020) ha una autonomia migliore di iPhone 8

Volete capire la reale autonomia di iPhone SE (2020) in confronto ad altri iPhone? Ecco un video che li mette a confronto.

Su YouTube è emerso un nuovo video che mostra un test della batteria del nuovissimo iPhone SE di Apple comparato con altri modelli di iPhone, con alcuni risultati non così scontati.

Brandon Butch ha creato un video per testare la durata della batteria dell’ultimo iPhone SE di Apple e lo ha confrontato con l’iPhone 11, XR, 8, 7, 6s e il vecchio iPhone SE.

Oggi stiamo mettendo il nuovissimo iPhone SE (2020) a confronto con iPhone 11, iPhone XR, iPhone 8, iPhone 7, iPhone 6S e iPhone SE di prima generazione in un test di scaricamento della batteria!

L’iPhone SE del 2020 ha la stessa batteria dell’iPhone 8, ma potrebbe durare più a lungo di un iPhone 8 con una capacità della batteria del 100%?

Potresti trovare interessanti i risultati della durata della batteria di iPhone SE 2020.

Brandon ha perfettamente ragione, in quanto i risultati sono abbastanza sorprendenti. I telefoni più vecchi di Apple presenti nel test, quindi il primo iPhone SE, 6s e 7 sono stati i primi a capitolare in fatto di autonomia, quando Brandon gestiva simultaneamente video, giochi e fotocamere degli iPhone. Anche l’iPhone 8 capitola prima del nuovo iPhone SE (2020), che riesce a durare un’ora in più nonostante entrambi abbiano la stessa batteria da 1821 mAh.

Ovviamente il nuovo iPhone SE (2020) non riesce a reggere il confronto con le batterie dell’iPhone XR e 11, ma questo non era in discussione. Ciò che questo test rivela, tuttavia, è che l’iPhone SE oltre ad avere prestazioni migliori del precedente iPhone 8, ne guadagna anche in autonomia, questo probabilmente grazie al nuovo processore e alla migliore ottimizzazione software.

Che ne pensate di questo test sull’autonomia di iPhone SE (2020)?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Test