YI Home: la videocamera si rinnova con nuove funzionalità

Le novità in casa YI con la nuova videocamera di sorveglianza in Full HD.

La famosa videocamera di sorveglianza YI Home viene ora rinnovata e include delle nuove tecnologie tutte da scoprire. Ecco cosa cambia.

yi home

La camera in questione, una delle più vendute e apprezzate su Amazon, che abbiamo avuto modo di testare da tempo, viene ora rinnovata all’interno, con un restyling che le regala determinate novità e funzionalità. Tutto parte dal nuovo chip SensLab che fornisce alla videocamera Intelligenza Artificiale e la possibilità di rilevare esseri umani in movimento fino a 20 fps.

Ma non è tutto qui perchè arrivano altre funzionalità e caratteristiche da tenere in considerazione. Di seguito vi elenchiamo quelle che sono le caratteristiche chiave.

  • Visione notturna non-invasiva con 8 luci LED a infrarossi in grado di garantire visibilità anche nel buio completo e senza l’emissione di alcun bagliore luminoso
  • Audio bi-direzionale, per parlare ai cari o spaventare intrusi, con modalità walkie-talkie (solo una parte alla volta può parlare e ascoltare) oppure telefono (entrambe le parti possono parlare e ascoltare contemporaneamente)
  • On/Off programmabile e avvisi personalizzabili: il tempo di funzionamento della videocamera può essere impostato per ogni giorno della settimana mentre la frequenza degli avvisi di attività ed il livello di sensibilità al movimento possono essere regolati in base alle esigenze dell’utente
  • Delimitazione di zona attività: è possibile ricevere notifiche soltanto quando un’attività è stata rilevata all’interno dell’area delimitata
  • Sicurezza avanzata: YI afferma che la camera può contare su di un PIN opzionale per accedere al livestream ed alle impostazioni e su un’avanzata crittografia end-to-end di livello bancario mediante server basato in Europa per il massimo rispetto della sicurezza e della privacy
  • Archiviazione locale con capacità migliorata: la telecamera supporta schede Micro SD da 8 a 128GB

Per celebrare l’upgrade, YI Home Camera 1080p è in sconto su Amazon fino alle 23:59 di Domenica 26 Aprile a soli 18,99€ (24% di sconto) utilizzando all’acquisto il codice sconto dedicato.

Codice: YIHOME24

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte