The Shrink Next Door, la serie comedy con Will Ferrell e Paul Rudd in arrivo su Apple TV+

The Shrink Next Door è la nuova serie comica che arriverà in futuro su Apple TV+. I protagonisti saranno Will Ferrell e Paul Rudd.

Apple ha ufficialmente avviato i lavori per una nuova serie comica che arriverà su Apple TV+. Si tratta di “The Shrink Next Door”, con Will Ferrell e Paul Rudd come protagonisti principali.

The Shrink Next Door

La serie comica si basa sull’omonimo podcast di successo realizzato da Wondery e Bloomberg Media. The Shrink Next Door sarà una black comedy liberamente ispirata a eventi reali e racconterà la relazione tra il personaggio interpretato da Paul Rudd, uno psichiatra che ha tra i suoi clienti diverse celebrità, e il suo paziente di lunga data Martin Markowitz, interpretato da Will Ferrell.

Il rapporto tra i due prenderà una piega surreale quando lo psichiatra inizia a invadere la vita di Markowits, trasferendosi a casa sua e iniziando a dirigere la sua azienda. La serie esplora come una dinamica apparentemente normale tra medico e paziente possa trasformarsi in una relazione di sfruttamento senza precedenti piena di manipolazione, presa di potere e disfunzioni.

Apple ha dichiarato di aver ottenuto i diritti per la realizzazione di questa serie dopo aver superato una concorrenza agguerrita. La serie sarà diretta da Michael Showalter e sceneggiata dalla pluripremiata scrittrice Georgia Pritchett.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+