Darkroom diventa anche video editor

Importante aggiornamento per l'app Darkroom, che ora permette di modificare anche i video.

Darkroom è una delle più apprezzate applicazioni di editing foto su App Store. Da oggi, la stessa qualità viene portata anche in ambito video con un aggiornamento gratuito disponibile per tutti.

 

darkroom video

Darkroom è un rapido e avanzato editor di foto che ti consente di sbizzarrire al massimo la tua creatività. Puoi personalizzare le immagini con strumenti di ritocco dettagliati (curve), filtri modificabili e molto altro ancora.

Con la versione 4.6, Darkroom consente di ritoccare anche i video. I video vengono riprodotti automaticamente con ripetizione ininterrotta, quindi puoi sospendere il video per mostrare l’istogramma o selezionaew un colore interessante per un particolare fotogramma.

Puoi anche trovare le registrazioni dello schermo in base ai filtri nell’album Screenshot, così l’album Recenti sarà sempre in ordine. Sono supportati i codec di esportazione H.264 e HEVC a varie velocità in bit che puoi personalizzare nelle Impostazioni. Il flusso di esportazione è ora più descrittivo e puoi visualizzare il tempo rimanente per il completamento dell’esportazione dei video.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app per alcuni filtri e funzioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti