Cavo USB-C Lightning: l’offerta di RAMPOW

L'offerta su un cavo MFi che permette la ricarica rapida di iPhone.

Cercate un cavo USB-C Lightning? RAMPOW ne mette a disposizione uno in sconto con certificazione Apple MFi.

cavo usb-c lightning

 

Avere qualche cavetto in più può far sempre comodo, soprattutto se si tratta di prodotti certificati ma economici, capaci di rendere più comoda la ricarica, magari in ogni stanza della casa.

Il cavo in questione supporta la ricarica rapida 18W per gli iPhone compatibili, oltre allo standard di Power Delivery. Inoltre è compatto e resistente ed è certificato MFi (Made For iPhone) da Apple per la piena compatibilità con i prodotti di Cupertino.

Oltre alla ricarica, un cavetto del genere permette anche una facile connessione ai Mac con porte USB-C senza la necessità di un HUB USB-C dedicato.

Solitamente troviamo il cavo USB-C Lightning a 10,99€ su Amazon nella variante da un metro di lunghezza ma grazie al codice sconto il cavo è disponibile a 7,69€, sempre su Amazon.

Codice: 27OVYV3F

Come sempre, ricordatevi di inserire il codice prima del completamento dell’ordine in modo da visualizzare il prezzo scontato al checkout.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte