Smart Working: come creare il tuo ufficio a casa!

I consigli per trasformare casa in un ufficio pronto per il lavoro in smart working!

Lo Smart Working è indispensabile in questo periodo particolare e noi vogliamo darvi dei suggerimenti su come creare il vostro ufficio in casa!

smart working cover

Smart Working?

Lavorare da casa si può e porta con sé una buona parte di vantaggi. Si, a volte si può lavorare anche in pigiama. Ecco perchè, dopo le migliori app, ci sentiamo di consigliarvi tutti i migliori prodotti per lavorare da casa senza perdere il contatto con il profumo del business e senza rimpiangere il vostro ufficio, ad eccezione dei rapporti sociali. Ecco lo smart working su Amazon!

Sedie ergonomiche da gaming o da ufficio

smart working

Le sedie sono sempre il primo passo da tenere in considerazione. Se non avete a casa una sedia particolarmente ergonomica e comoda che possa sostenervi durante la giornata lavorativa, risulta indispensabile procurarsene una. Vedrete che la vostra schiena e la vostra energia vi ringrazieranno per tutte le ore passate in smart working.

Supporti monitor, computer e per la ricarica

smart working

I supporti per computer portatile sono la migliore soluzione per tenere il proprio computer nella posizione migliore da garantire facilità d’uso e raffreddamento. Ancora, se usate un monitor esterno sono utili a razionalizzare gli spazi sulla scrivania.

Ma non solo computer. Anche smartphone e tablet necessitano di supporti appositi. Ve ne elenchiamo alcuni, compreso qualche modello con supporto alla ricarica wireless.

Computer o tablet: che lo smart working abbia inizio!

smart working

Il computer o il tablet sono la parte più importante e stiamo dando per scontato che abbiate già una macchina sulla quale lavorare in smart working. Se così non dovesse essere e nessuno vi avesse fornito di un computer o un tablet per permettervi di svolgere il vostro lavoro potete scegliere alcuni dei prodotti più versatili sia a marchio Apple che non Apple. Chiaramente includiamo alcuni dei più apprezzati devices senza scendere troppo nel dettaglio in quanto non possiamo prevedere tutte le vostre esigenze.

Monitor per lo smart working e per il gaming

monitor

I monitor sono utilissimi per lavorare da casa, sfruttando un display più grande di quello del vostro portatile come monitor principale oppure secondario. Non solo, se avete un computer fisso e volete un nuovo monitor da affiancargli o da sostituire, perchè non guardare a qualche nuovo pannello?

Accessori per aumentare la produttività

magic keyboard

Dai mouse alle tastiere, passando per i trackpad e le webcam, gli accessori sono il cuore pulsante del vostro lavoro e scegliere quelli più adatti può darvi una mano con la produttività. Ve ne consigliamo alcuni.

Cuffie, per non disturbare gli altri a casa mentre si è in smart working

cuffie

Per lavorare al meglio c’è bisogno di silenzio… o anche di musica! Per entrambe le esigenze ci sono diversi prodotti dedicati all’audio come cuffie, cuffie con riduzione del rumore e auricolari.

Arredo per la scrivania

smart working

Infine una vasta gamma di accessori di arredo per ogni scrivania in modo da rendere il look del vostro spazio di lavoro unico e piacevole, soprattutto ora che lo smart working è divenuto essenziale.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Approfondimenti