The Banker e altre novità disponibili da oggi su Apple TV+

Su Apple TV+ è da oggi disponibile l'atteso film The Banker, dopo i vari ritardi dovuti ad alcuni problemi legali.

Come ogni venerdì (o quasi…), Apple rilascia nuovi contenuti su Apple TV+. Tra le uscite più importanti di oggi c’è l’atteso film The Banker con Samuel L. Jackson e Anthony Mackie.

the banker apple tv

The Banker è un film che narra la storia vera di Bernard Garrett (Anthony Mackie) e Joe Morris (Samuel L. Jackson), due imprenditori afroamericani che cercano di combattere i pregiudizi razziali nei difficili anni ’60. I due escogitano un piano geniale per favorire l’integrazione abitativa e la possibilità di realizzare il sogno americano.

Il film ha subito alcuni ritardi per alcune accuse di abusi sessuali: la premiere prevista per il 6 dicembre venne cancellata proprio in seguito ad alcune accuse di comportamenti sessuali inappropriati da parte del co-produttore e consulente del film Bernard Garrett Jr., figlio del protagonista della storia raccontata nel film. Le accuse vennero mosse da Cynthia Garrett, sorrellastra di Garrett Jr. Apple decise di bloccare il film malgrado Bernard Garrett Jr. non fosse mai raffigurato nel film, avendo partecipato solo come consulente e co-produttore.

Da oggi è disponibile anche il terzo episodio di Storie Incredibili (Amazing Stories). Questo episodio, intitolato “Dynoman and the Volt“, vede protagonista il compianto Robert Forster nella sua ultima esibizione. Forster interpreta un nonno che diventa un supereroe quando lui e suo nipote trovano un vecchio anello misterioso.

Infine, e solo negli Stati Uniti, è disponibile una nuova puntata di Carpool Karaoke con protagonisti gli attori principali si Strander Things.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+