YI sconta la sua Smart Home Camera 3 per le Offerte di Primavera

Per mettere al sicuro la propria abitazione con le videocamere di sorveglianza, YI propone un nuovo sconto.

YI Smart Home Camera 3, la videocamera di sorveglianza Full HD con AI per il rilevamento umano, è ora disponibile in offerta su Amazon per la primavera 2022.

yi smart home 3

Si torna a parlare di sconti in casa YI con la telecamera di sorveglianza YI Home Camera 3, che abbiamo già visto su iPhoneItalia, disponibile in offerta grazie alle promozioni primaverili! Si tratta di un prezzo agevolato considerando che di listino la si trova a 29,99€ mentre in promozione la troviamo a 22,49€.

La videocamera in questione supporta la registrazione dei filmati e il live streaming in Full HD a 30fps, integra una base magnetica e supporta la visione notturna con filtro IR regolabile.

Il supporto AI è nel riconoscimento delle persone al quale viene affiancato quello sonoro. Non manca chiaramente lo slot per microSD fino a 128GB, così come il servizio di archiviazione YI Cloud.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte