Il primo episodio di Storie Incredibili (Amazing Stories) è disponibile su Apple TV+

Da oggi è disponibile su Apple TV+ il primo episodio della serie "Storie Incredibili" (Amazing Stories), prodotta da Steven Spielberg.

Da oggi è disponibile su Apple TV+ il primo episodio di “Amaging Stories” (Storie Incredibili), storia antologica che si rifà all’omonima serie degli anni ’80.

storie incredibili apple tv

Amazing Stories“ è serie antologica di fantascienza prodotta da Steven Spielberg, che propone una versione aggiornata della serie televisiva Amazing Stories (Storie Incredibili) andata in onda per la prima volta dal 1985 al 1987. Ideata e curata da Steven Spielberg che diresse anche un paio di episodi, tra cui il primo, la serie era formata da storie di genere sci-fi a sé stanti.

La serie si concentrerà su un nuovo argomento diverso per ogni episodio, senza alcun filo conduttore, un po’ come visto in serie come “Black Mirror” e “Twilight Zone“. Apple afferma che ogni episodio della serie “trasporterà il pubblico in mondi di meraviglia attraverso l’obiettivo dei registi e scrittori più fantasiosi di oggi”.

Dal talento visionario dei produttori esecutivi Steven Spielberg, Edward Kitsis e Adam Horowits, il ritorno della serie antologica di culto che trasporta i personaggi comuni in mondi fantastici, dove regna l’immaginazione e le possibilità sono infinite.

Da oggi è disponibile l’episodio 1, intitolato “The Cellar”. Il protagonista Sam, mentre sta ristrutturando una vecchia fattoria colonica in Iowa, scopre nella cantina un portale spaziotemporale che lo trasporta nel 1919.

Le recensioni di questo primo episodio non sono state delle più positive, ma come hanno fatto notare in molti la serie si rivolge soprattutto ad un pubblico di bambini e andrebbe vista in quest’ottica, visto che le critiche maggiori riguardano la mancanza di innovazione e complessità dei personaggi.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+