Amazing Stories: le prime recensioni non sono entusiastiche

Amazing Stories è la nuova serie in arrivo su Apple TV+, ma le prime recensioni sono piuttosto negative.

Dal prossimo 6 marzo su Apple TV+ arriverà la nuova serie “Amazing Stories”, prodotte da Steven Spielberg. Tuttavia, le prime recensioni sullo spettacolo sono poco entusiastiche.

Finora, due recensioni del primo episodio si sono dimostrate abbastanza negative. La prima proviene da cbr.com che ha dichiarato:

Le nuove Amazing Stories non sono poi cosi sorprendenti.

Apple ha fornito il primo episodio della serie solo ai critici, ma speriamo che le prossime quattro puntate siano più creative ed emozionanti. Allo stato attuale, l’episodio di apertura, “The Cellar”, sembra una minestra riscaldata di un qualcosa tra Twilight Zone o Outer Limits. È insipido e sicuramente dimenticabile, anche se non possiamo definirlo terribile. È una storia d’amore che si basa su un viaggio nel tempo che potrebbe attirare i fan di Outlander, anche se non c’è nulla che possa arrivare nemmeno vicino all’intensità romantica raggiunta dalla popolare serie di Starz.

La CBR continua dicendo che anche i colpi di scena nella trama sembrano essere quasi una tattica per allungare l’episodio, e spesso sono anche molto evidenti. Per uno spettacolo con un budget di 5 milioni di dollari per episodio, lo spettacolo sembra “straordinariamente logoro“.

L’altra recensione è invece di The Spool, che ha detto:

Il reboot della serie antologica creata da Spielberg inizia in maniera poco brillante.

Di solito c’è sempre qualcosa di veramente speciale in una serie di questo tipo, poichè consente ai creatori di scatenare la loro immaginazione e provare diversi concetti che potrebbero non funzionare per un film o serie più lunghe. Il primo episodio di Amazing Stories, però, non è all’altezza del titolo dello show.

Insomma, sembra che le premesse non siano proprio delle migliori, ma il nostro consiglio è quello di lasciare da parte queste critiche e vedere la serie, e magari dopo potremo trarre le nostre conclusioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+