Skebby, l’applicazione gratuita che permette di inviare SMS gratis oppure a costi molto contenuti, si aggiorna alla versione 2.0.

Potete scaricare l’app cliccando qui: Link.
Vediamo insieme tutte le novità:
- invio multiplo;
- last coust routing, il metodo con cui inviare il messaggio viene scelto in modo più semplice rispetto alla vecchia versione;
- Push Notification per SMS Skebby;
- Analisi rubrica;
- Nuova struttura delle impostazioni;
- Gestione delle interruzioni durante il wizard iniziale;
- Revisione della schermata principale con nuove icone;
- Miglioramenti funzionalità esistenti;
- Aggiunta la lingua Tedesca.
Per tutti coloro che non sanno di cosa si tratta vi riporto la nostra recensione/configurazione: Link.
Aggiornamento: Il Team di Skebby mi ha confermato che il bug, che non permette di scaricare la versione 2.0 da AppStore, anche se iTunes rileva l’aggiornamento, è stato risolto. Comunque se ancora non dovesse andare cancellate l’app sia da iPhone che da iTunes, magari riavviate sia l’iPhone che il PC/Mac e reinstallate.
In questo momento, il Team Skebby, sta uploadando una versione “corretta“, ma ci vorrà qualche giorno prima che Apple la pubblichi su AppStore. A quanto pare invece per il servizio Push, ci vorrà la prossima versione che uscirà durante le vacanze. Quindi, per ora, continuate ad usare le notifiche via squillo.
Inoltre:
Per le feste di Natale abbiamo in serbo un nuovo aggiornamento con il quale introdurremo nuove utilità. Ad esempio: la possibilità di scrivere SMS in landscape (che sappiamo aspettate in tanti con trepidazione) e l’opzione per iscriversi ai servizi SMS Premium (come quelli che Skebby offre con Focus).
Per maggiori informazioni vi rimando al sito di Skebby.