I nuovi Powerbeats4 ricevono l’approvazione della FCC

I nuovi auricolari Powerbeats4 potrebbero vedere la luce molto presto, dopo aver ottenuto l'approvazione FCC.

Quest’oggi Apple ha ricevuto l’approvazione FCC per i suoi nuovi auricolari wireless Powerbeats4, di cui era stata rinvenuta una prima immagine nel codice di iOS 13.3.1. Ecco tutti i dettagli.

La FCC ha elencato il prodotto con il numero di modello A2015 e viene descritto come “Power Beats Wireless” nei documenti normativi. Non dovrebbero esserci dubbi sul fatto che si tratti proprio dei nuovi “Powerbeats4“, una versione aggiornata dei Powerbeats3 con chip H1 progettato da Apple per l’attivazione dei comandi vocali di Siri. Grazie a questo chip sarà presente anche la funzione che consente all’assistente vocale di Apple di leggere ad alta voce i messaggi in arrivo quando gli auricolari sono collegati al nostro iPhone o iPad.

Apple ha già rilasciato i Powerbeats Pro wireless con supporto “Hey Siri” lo scorso anno per 249 euro, mentre questi “Powerbeats4” avrebbero i due driver collegati con un cavo e dovrebbero avere un prezzo di 199 euro.

Di solito l’approvazione da parte della FCC anticipa di qualche giorno il rilascio da parte di Apple, quindi potrebbero vedere la luce tra qualche giorno, a meno che l’azienda non voglia attendere l’evento che si terrà nel mese di marzo. Tuttavia mancano pochissimi giorni per scoprire i reali piani dell’azienda di Cupertino.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News