Tracce di Powerbeats 4 nel nuovo iOS 13.3.1

Come spesso accaduto in passato, la comunità degli sviluppatori si è subito adoperata per passare al setaccio la nuova release 13.3.1 di iOS nella speranza di scoprire indizi sui futuri piani di Apple. Anche questa volta una nuova icona rinvenuta nel codice sorgente ha svelato un nuovo prodotto in arrivo, ovvero i Powerbeats 4.

powerbeats 4

Apple insomma ha deciso di rinnovare la gamma di auricolari Powerbeats, i quali dovrebbero differenziarsi poco rispetto ai Powerbeats Pro già lanciati sul mercato. La conformazione sarà decisamente simile e la differenza dovrebbe riguardare unicamente la connessione tra i due auricolari la quale, stando all’icona emersa nel leak, dovrebbe tornare cablata (almeno per questo specifico modello senza suffisso “Pro”).

Rispetto al modello precedente ritroveremo quasi certamente il nuovo chip wireless H1, con annessa funzione Hey Siri come gli AirPods di seconda generazione, ma non dovrebbero essere altri sostanziali stravolgimenti sotto il profilo funzionale ed estetico. Prematura ovviamente parlare del prezzo di vendita che dovrebbe, in rapporto al costo degli altri prodotti della line-up, oscillare tra i 150 e i 200 euro.

Se volete sperimentare il fantastico chip H1 potete sempre scegliere tra le varie alternative disponibili su Amazon:

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News