Due dirigenti di lunga data lasciano Apple

Secondo quanto riferito da Bloomberg, due dirigenti Apple di lunga data hanno lasciato l'azienda di Cupertino.

Secondo Bloomberg, Apple starebbe perdendo due dirigenti di lunga durata, tra cui il vicepresidente responsabile dell’organizzazione del processo produttivo e un dirigente delle operazioni che era già stato trasferito nella divisione AR.

Nick Forlenza, vice presidente della sezione responsabile dell’organizzazione del processo produttivo, avrebbe già lasciato Apple mentre Duco Pasmooij, un altro vice presidente che ha lavorato alle operazioni, starebbe discutendo di un’uscita nel prossimo futuro. Pasmooij aveva già lasciato il team operativo oltre un anno fa entrando a far parte del team che si occupa della realtà aumentata.

Secondo il report, Forlenza aveva lavorato sotto Sabih Kahn, vicepresidente senior delle operazioni di Apple, come dirigente responsabile dell’organizzazione del processo di produzione. Forlenza ha anche guidato un team di dirigenti della catena di fornitura e delle operazioni responsabili dei processi di produzione globali e delle attrezzature di produzione.

Pasmooij, invece, ha contribuito a condurre le operazioni di produzione di iPhone per molti anni, ma di recente ha lavorato sotto Mike Rockwell, vicepresidente responsabile della realtà aumentata e degli sforzi riguardanti la realtà virtuale.

Attualmente Apple ha, tra i suoi dirigenti, circa 100 vice presidenti che aiutano il CEO Tim Cook e il team esecutivo senior a gestire l’intera azienda su scala globale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News