Steve Jobs avrebbe compiuto 65 anni, il ricordo di Tim Cook

65 anni fa nasceva Steve Jobs, co-fondatore di Apple e ideatore di tantissimi prodotti come iPhone e iPad.

Oggi Steve Jobs avrebbe compiuto 65 anni e chissà cosa starebbe ideando in questo momento nel suo ufficio ad Apple Park, campus da lui sognato e ideato. Tim Cook ha voluto ricordare questa ricorrenza con un tweet.

steve jobs

Steve Jobs è morto nel 2011 all’età di 56 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro, ma come spesso dicono tutti coloro che lavorano a Cupertino, “la sua eredità rimane intatta all’interno dell’azienda e continua a sopravvivere sia nei prodotti che negli ideali Apple“.

Nel tuo tweet, il CEO di Apple Tim Cook ha voluto condividere uno dei momenti più iconici nella storia professionale di Steve Jobs: la presentazione del primo, rivoluzionario iPhone.

Oggi Apple è molto cambiata da quel 2011, riuscendo comunque ad aumentare anno dopo anno i suoi guadagni. Forse si è perso quell’effetto “wow” a cui di aveva abituati Steve Jobs, ma è anche vero che oggi più che mai è difficile stupire gli utenti con prodotti che hanno ormai quasi raggiunto la loro maturità. Solo il futuro potrà dirci se Apple saprà sorprenderci ancora, magari con nuove categorie di prodotti di cui non sappiamo nulla.

Steve Jobs

Steve Jobs

17,00 € 16,15 €
Vedi offerta
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News