Tim Cook agli utenti cinesi: “Siamo con voi”

Un post pubblicato su Weibo da Tim Cook esprime tutta la solidarietà agli utenti cinesi colpiti dall'epidemia di coronavirus.

Il CEO di Apple Tim Cook ha pubblicato un nuovo post su Weibo per esprimere la propria vicinanza alla popolazione cinese colpita dall’epidemia di coronavirus.

tim cook weibo

Weibo è il social network più diffuso e utilizzato in Cina, utilizzato solo raramente da Tim Cook. Il CEO di Apple ha deciso di pubblicare il post su questa piattaforma, per esprimere la sua solidarietà e il suo supporto alla popolazione cinese.

Mentre diamo nuovamente il benvenuto ai nostri dipendenti e clienti, stiamo lavorando a fianco dei nostri partner di produzione per riprendere le operazioni nel modo più sicuro e costante possibile, mantenendo il nostro impegno nei confronti dei tutte le comunità di cui facciamo parte in Cina. Apple ha raddoppiato le donazioni per sostenere i soccorsi immediati nel paese. Siamo con voi.

Per quanto riguarda Apple, il peggio sembra sia passato visto che l’azienda ha riaperto 17 store e ha ripreso gradualmente le attività di produzione.

Nei giorni scorsi, Tim Cook aveva già scritto una lettera ai dipendenti Apple per informali sulla situazione dell’azienda in Cina.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News