Cover Batteria? EasyAcc sconta la sua per iPhone X e iPhone XS

L'offerta in questione sulla custodia capace di aumentare l'autonomia dello smartphone di Apple.

Siete alla ricerca di una Cover Batteria per il vostro iPhone X o iPhone XS? Ecco che EasyAcc mette in sconto il suo modello con ricarica wireless su Amazon. Scopriamo il codice sconto nell’articolo.

cover batteria

Avete bisogno quindi di maggiore autonomia sul vostro smartphone perchè lo usate in modo intenso o perchè siete spesso fuori e lontani da una fonte di alimentazione? La custodia in questione risulta essere comoda e versatile ed è compatibile sia con iPhone X che con iPhone XS. Chiaramente integra una batteria al suo interno, in questo caso da 5000mAh con supporto alla ricarica wireless o tramite cavo USB-C.

Acquista la cover

La Cover Batteria ricarica l’iPhone tramite ricarica wireless Qi quindi non richiede connettori Lightning, come si può vedere nell’immagine di seguito.

cover batteria

Nessun componente viene ostruito dal design della custodia in quanto il connettore Lightning resta libero insieme a speaker e microfono, così da poter sfruttare facilmente accessori e cuffie Lightning sul proprio iPhone.

Solitamente disponibile a 28,99€, la cover batteria di EasyAcc è ora in sconto a 14,49€ con il codice 5LAYY3OU da inserire in fase d’ordine su Amazon, prima di completare il checkout.

Insomma, potremmo considerarla come un’alternativa alla Smart Battery Case di Apple (a volte in offerta su Amazon) dal prezzo decisamente più contenuto. Si tratta, chiaramente, di tipologie differenti di prodotto con caratteristiche diverse ma accomunate dalla stessa finalità: garantire maggiore autonomia allo smartphone, avendo sempre a disposizione la batteria aggiuntiva nella cover e senza la necessità di portare con sé un power bank esterno.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte