Philips Hue: gli starter kit disponibili in offerta su Amazon

Le offerte per l'illuminazione smart marchiata Philips.

Gli starter kit di Philips HUE sono in sconto su Amazon. Si tratta di un’ottima occasione per rendere più smart la propria casa.

Philips HUE

L’illuminazione smart di Philips HUE è una delle migliori sul mercato grazie a tanti piccoli dettagli che fanno la differenza, ad un’app perfetta e a tanta qualità costruttiva. A conferma di questo c’è stato anche il tempestivo aggiornamento che risolveva una potenziale falla di sicurezza, rendendo quindi il sistema più sicuro che mai.

Oggi sono disponibili in offerta due starter kit, uno colorato e uno bianco con tutto l’occorrente per iniziare a familiarizzare con questo genere di soluzioni:

Con un setup del genere, infatti, sarà possibile sfruttare lampadine di diversa tipologia, strisce LED, lampade da esterno, lampade portatili e altre fonti luminose oltre ad accessori esterni tramite protocollo Zigbee come prese smart, svariati accessori per la domotica e tanto altro.

Chiaramente questi prodotti funzionano con iPhone, Android e con gli assistenti virtuali più diffusi come Google Assistant, Siri di Apple (tramite HomeKit) e Alexa di Amazon grazie alla profonda integrazione con lo speaker smart Echo. Ancora, la linea smart di Philips si integra con tanti altri prodotti come la linea Ambilight dei TV sempre a marchio Philips per la sincronizzazione dei colori durante la fruizione di contenuti multimediali.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout.

Offerte