Philips Hue: lo starter kit disponibile in offerta su Amazon

Le offerte per l'illuminazione smart marchiata Philips.

Lo starter kit di Philips HUE è in sconto su Amazon. Si tratta di un’ottima occasione per rendere più smart la propria casa.

Philips HUE

L’illuminazione smart di Philips HUE è una delle migliori sul mercato grazie a tanti piccoli dettagli che fanno la differenza, ad un’app perfetta e a tanta qualità costruttiva. L’ecosistema, poi, è sempre in crescita e si arricchisce spesso di nuovi prodotti.

Lo starter kit con lampadine E27 a 114,99€

app philips hue

Su Amazon è disponibile in offerta lo starter kit con tutto l’occorrente per iniziare a familiarizzare con questo genere di soluzioni a 114,99€.

Acquista Philips HUE

Con un setup del genere, infatti, sarà possibile sfruttare lampadine di diversa tipologia, strisce LED, lampade da esterno, lampade portatili e altre fonti luminose oltre ad accessori esterni tramite protocollo Zigbee come prese smart, svariati accessori per la domotica e tanto altro.

Le altre offerte Philips HUE scelte per voi

Chiaramente questi prodotti funzionano con iPhone, Android e con gli assistenti virtuali più diffusi come Google Assistant, Siri di Apple (tramite HomeKit) e Alexa di Amazon grazie alla profonda integrazione con lo speaker smart Echo. Ancora, la linea smart di Philips si integra con tanti altri prodotti come la linea Ambilight dei TV sempre a marchio Philips per la sincronizzazione dei colori durante la fruizione di contenuti multimediali.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte