Apple rilascia iOS 13.3.1 e iPadOS 13.3.1

Scopri tutte le novità di iOS 13.3.1 e iPadOS 13.3.1, update da poco rilasciati da Apple.

Apple ha rilasciato la versione finale di iOS 13.3.1 e iPadOS 13.3.1. Ecco tutte le novità.

iOS 13.2.3

Questo aggiornamento risolve un problema in “Limitazioni comunicazione” per cui poteva essere possibile aggiungere un contatto anche senza inserire il codice di “Tempo di utilizzo”. Abbiamo anche una nuova impostazione per controllare l’utilizzo dei servizi di localizzazione da parte del chip U1 a banda ultralarga. Adesso possiamo quindi avere un maggiore controllo sulla condivisione dei dati di localizzazione. Introdotto anche il supporto delle voci di Siri in inglese indiano per HomePod.

L’aggiornamento corregge anche diversi bug:

  • Risolve un problema che poteva causare un ritardo momentaneo prima di modificare una foto con Deep Fusion scattata su iPhone 11 o iPhone 11 Pro.
  • Risolve un problema per cui, nell’app Mail, le immagini remote potevano venire caricate anche quando l’impostazione “Carica immagini remote” era disabilitata.
  • Risolve un problema dell’app Mail che poteva causare la visualizzazione di varie finestre di dialogo per annullare l’azione eseguita.
  • Risolve un problema per cui FaceTime poteva utilizzare la fotocamera ultra-grandangolare posteriore invece di quella con grandangolo.
  • Risolve un problema che poteva impedire l’invio delle notifiche push tramite rete Wi-Fi.
  • Risolve un problema di CarPlay per cui, quando venivano effettuate chiamate telefoniche, il suono poteva risultare distorto su determinati veicoli.

iOS 13.3.1 e iPadOS 13.3.1 sono disponibili tramite aggiornamento OTA andando su iPhone o iPad in Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News