Apple TV+: ordinata la serie “Extrapolations” di Scott Z. Burns

Nuova serie in arrivo presto su Apple TV+. Si tratta di "Extrapolations" di Scott Z. Burns.

Apple sta per chiudere un accordo per la realizzazione di una nuova serie per Apple TV+ basata sull’antologia “Extrapolations” di Scott Z. Burns che ha come tematica il cambiamento climatico.

La nuova serie sarà prodotta da Media Res, già nota per aver prodotto “The Morning Show“. Media Res ha anche collaborato con Apple TV+ su “Pachinko” e un film drammatico della CIA con Brie Larson.

Burns è uno scrittore, regista e produttore noto per “An Inconvenient Truth” e “The Report” e sarà il produttore esecutivo di “Extrapolations“. La serie racconterà “storie intime di come i cambiamenti imminenti sul nostro pianeta influenzeranno l’amore, la fede, il lavoro e la famiglia a livello personale e umano“. Le storie saranno intrecciate durante la stagione e seguiranno la “battaglia mondiale per la nostra reciproca sopravvivenza che attraversa il 21° secolo“.

La maggior parte della narrazione sul cambiamento climatico si è concentrata sulla scienza e ha indotto le persone ad accettarlo. Il nostro obiettivo con Extrapolations è di andare oltre la scienza e usare il dramma, la commedia, il mistero e ogni altro genere per farci capire come ogni aspetto del nostro mondo cambierà negli anni a venire.

Vi ricordiamo che i clienti che acquistano nuovi iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di abbonamento ad Apple TV+. L’offerta gratuita di un anno può essere riscattata nell’app Apple TV sul dispositivo che esegue il software più recente, entro tre mesi dall’attivazione del dispositivo. L’abbonamento si rinnoverà automaticamente a 4,99€ al mese dopo un anno.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+