“For All Mankind”, in arrivo quinta stagione e primo spin-off

Due importanti notizie per “For All Mankind”: in arrivo la quinta stagione e il primo spin-off della serie.

for all mankind spinoff.jpeg

Due buone notizie per i fan della fortunata serie di fantascienza “For All Mankind” su Apple TV+. Non solo è in arrivo la quinta stagione, ma è stata annunciata una nuova serie spin-off chiamata “Star City”.

“For All Mankind” è una delle serie originali Apple che ha debuttato il primo giorno del servizio Apple TV+. La quinta stagione continuerà a raccontare la storia alternativa della conquista dello spazio da parte di Stati Uniti e Unione Sovietica.

Scopri Apple TV+

Per quanto riguarda la nuova serie spin-off, “Star City”, ecco come Apple descrive questo titolo:

Una solida espansione dell’universo di “For All Mankind”, “Star City” è un thriller propulsivo e paranoico che ci riporta al momento chiave nella rivisitazione della storia alternativa della corsa allo spazio, quando l’Unione Sovietica divenne la prima nazione a mandare un uomo sulla luna.

Ma questa volta esploriamo la storia da dietro la cortina di ferro, mostrando le vite dei cosmonauti, degli ingegneri e degli ufficiali dell’intelligence inseriti nel programma spaziale sovietico, e i rischi che tutti correvano per spingere l’umanità in avanti.

For all mankind
La trama di “For All Mankind” continua e l’universo immaginario di una corsa allo spazio che non si è mai fermata si sta espandendo. Al momento non c’è una data di lancio né per la quinta stagione, né per lo spin-off.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+