Apple TV+ annuncia ‘Down Cemetery Road’ con Emma Thompson

Scopriamo i primi dettagli della nuova serie Apple TV+ 'Down Cemetery Road'.

Down Cemetery Road apple tv

Apple ha annunciato Down Cemetery Road, una nuova serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson. La serie sarà adattata dall’omonimo romanzo dell’autore Mick Herron, tratto dalla serie di libri “Oxford”. Herron ha anche scritto la serie di libri “Slough House” su cui è basata la popolare serie “Slow Horses” di Apple.

Scopri Apple TV+

Emma Thompson interpreterà il ruolo dell’investigatrice privata di Oxford Zoë Boehm, al fianco di Ruth Wilson nei panni di Sarah Tucker, ossessionata dal luogo in cui si trova una bambina che crede sia scomparsa. Morwenna Banks è la sceneggiatrice principale e produttrice esecutiva.

“Down Cemetery Road ha tutte le caratteristiche della scrittura divertente e aspra di Mick Herron, e sono felice che porteremo il tutto su Apple TV+ con un cast così stellare,” ha affermato Jay Hunt, direttore creativo di Apple TV+. “Emma Thompson e Ruth Wilson lo renderanno un pezzo imperdibile nel nostro servizio.”

Quando una casa esplode in un tranquillo sobborgo di Oxford e una bambina scompare in seguito a questa vicenda, la vicina Sarah Tucker diventa ossessionata dall’idea di ritrovarla e chiede aiuto all’investigatrice privata Zoë Boehm. Zoë e Sarah si ritrovano improvvisamente coinvolte in una complessa cospirazione che rivela che le persone a lungo credute morte sono ancora tra i vivi, mentre i vivi si stanno rapidamente unendo ai morti.

Al momento non abbiamo una data di lancio ufficiale della serie su Apple TV+.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+