Brie Larson sarà attrice e regista di una nuova serie TV Apple

Il servizio streaming video che Apple dovrebbe presentare il 25 marzo si arricchisce di una nuova serie TV con protagonista Brie Larson, attrice dell’ultimo film Marvel “Captain Marvel”.


Secondo quanto riportato da Variety, la star di Capitan Marvel, Brie Larson, ha firmato un accordo con Apple per recitare e dirigere una nuova serie drammatica.

La serie è al momento senza un titolo ufficiale ma sappiamo che racconterà la storia vera di Amaryllis Fox, un’agente in incognito della CIA, basata sull’autobiografia “Life Undercover: Coming of Age in the CIA” che uscirà a breve negli Stati Uniti. La serie viene descritta come il racconto del viaggio di una giovane donna (interpretata dalla Larson) che fa carriera nella CIA e delle sue relazioni più strette fuori e dentro l’agenzia.

Tutte le puntate saranno scritte da Megan Martin. Michael Ellenberg sarà produttore esecutivo per conto della Media Res, insieme a Lynette Howell Taylor per conto della 51 Entertainment. Daniel Goren di Media Res sarà co-produttore esecutivo e Fox sarà il produttore dello show.

Clicca qui per scoprire tutte le altre serie TV e tutti i film a cui sta lavorando Apple. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News