Il servizio di streaming video targato Apple potrebbe arrivare solo in autunno

A lungo si é parlato in questi mesi di un nuovo servizio di streaming video targato Cupertino, un servizio che secondo le ultime fonti dovrebbe essere svelato da Apple nel corso di un evento in programma il giorno 25 marzo 2019.

Tante saranno le star di Hollywood che dovrebbero presenziare allo Steve Jobs Theater in occasione dell’evento di lancio della nuova piattaforma. Tuttavia il quesito principale di molti utenti é relativo ora alla data di rilascio di questo servizio, ancora avvolta nel mistero. Tuttavia un nuovo report di Variety definisce una finestra temporale di rilascio, una finestra temporale ovviamente da non considerare come certa ma solo come possibile data l’assenza di qualunque forma di ufficialitá.

Il nuovo servizio di streaming video di Apple potrebbe infatti debuttare solamente in autunno, smentendo i rumors risalenti alla giornata di ieri che vedevano Aprile come possibile mese di lancio. Nello specifico il report parla di “estate, o anche autunno” come possibile finestra di lancio, magari in concomitanza con il rilascio ufficiale di iOS 13 che dovrebbe avvenire come di consueto tra settembre e ottobre. Durante l’evento sono previste diverse clip e anche un trailer di una serie TV ancora senza un titolo con protagonisti Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell.

Apple è notevolmente interessata a rendere l’evento il più imprevedibile ed emozionante possibile, motivo per cui i piani dell’azienda sono in costante evoluzione e potrebbero variare anche nei giorni immediatamente antecedenti al keynote atteso per il mese di marzo. Non ci resta insomma che attendere con pazienza che Apple sveli le sue carte ed ormai manca davvero poco al possibile evento di marzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News