Tutte le novità audio di Panasonic – CES 2020

Ecco tutte le novità audio presentate da Panasonic al CES di Las Vegas.

Panasonic ha presentato a Las Vegas diverse novità audio, tra cuffie e auricolari perfettamente compatibili con iPhone.

EAH_AZ70Wpanasonic

Cuffie True Wireless AZ70

Technics di Panasonic ha annunciato le cuffie True Wireless AZ70 con prestazioni di noise cancelling avanzate. Grazie all’ampio diametro di 10 mm, il driver dinamico riproduce i bassi ricchi e i suoni profondi tipici delle cuffie True Wireless. Il PEEK rivestito in grafite utilizzato per la membrana permette di ottenere un range sonoro elevato trasparente e range sonori alti e medi cristallini. Grazie all’installazione di una camera di controllo acustico originale nella parte posteriore dell’unità driver, il flusso d’aria generato dalla membrana può essere controllato in modo accurato.

AZ70W utilizza la tecnologia di eliminazione del rumore Dual Hybrid costituita da una combinazione di FeedForward NC(FF) e Feedback NC(FB) e da una combinazione di elaborazione analogica e digitale, così da ottenere un effetto di eliminazione del rumore tra le migliori in assoluto.

Le dimensioni ridotte sono ottenute grazie all’integrazione dell’antenna Bluetooth e del sensore tattile all’interno della sezione di controllo, mentre la migliorata stabilità della connessione è dovuta al massimo utilizzo dei componenti dell’antenna. Inoltre, l’uso di una tecnologia beanforming consente un’acquisizione e una trasmissione efficiente della voce, per una qualità delle chiamate davvero elevata.

È anche possibile toccare il sensore tattile per passare alla modalità Ambient Sound, che acquisisce i suoni esterni durante l’ascolto della musica. Toccando il sensore per due secondi, l’utente può alternare “Eliminazione del rumore”, “Suono ambientale” e “OFF”.

Le cuffie AZ70W sono disponibili in nero o argento e sono certificate IPX42. Il supporto di ricarica dello stesso colore è realizzato in parte in alluminio di alta qualità ed è dotato di una forma rotonda di facile utilizzo. Una volta ricaricata completamente, la batteria offre sei ore di riproduzione continua (con l’eliminazione del rumore attiva). Inoltre il supporto di ricarica, una volta ricaricato completamente, è utilizzabile per 18 ore di riproduzione.

Ancora nessuna informazione sui prezzi.

Cuffie serie M

M700B panasonic

Panasonic ha annunciato  tre nuovi modelli di cuffie wireless della serie M: M700B, M500B e M300B. La nuova gamma è nata da un attento studio per la valorizzazione dei bassi, che si traduce in numerose tecnologie integrate.

XBS DEEP (Extra Bass System Deep) è stata sviluppata attraverso la regolazione ottimale della struttura dell’alloggiamento e consente di ascoltare in modo ottimale i bassi con sonorità definite, potenti e profonde, offrendo una risposta senza precedenti.  L’Harmonic Tunic riproduce in modo perfetto i suoni più bassi regolando l’armonica superiore, amplificando i bassi sotto i 100 Hz e, viceversa, eliminandoli sopra i 100 Hz. Il Bass Reactor integrato amplifica le basse frequenze in risposta ai suoni bassi del brano.

Le cuffie M700B, M500B e M300B sono, inoltre, progettate per offrire il massimo comfort: utilizzando la tecnologia di dispersione della pressione laterale, esse regolano in modo ergonomico l’equilibrio tra l’archetto e i padiglioni, garantendo una sensazione ottimale anche dopo un utilizzo prolungato.

Ancora nessuna informazione sui prezzi.

Cuffie S500W

RZ_S500W_panasonic

Panasonic ha annuncia il lancio di due modelli di cuffie True Wireless con connettività stabile e prestazioni di chiamata elevate con gli smartphone.

Il modello top di gamma S500W – disponibile nei colori nero e bianco – è dotato di funzione di eliminazione del rumore. Il modello S300W – disponibile nei colori nero, bianco e verde – è dotato di dimensioni compatte (diametro di 17 mm) con connettività stabile.

Il modello S500W utilizza la tecnologia di eliminazione del rumore Dual Hybrid costituita da una combinazione di FeedForward NC(FF) e Feedback NC(FB) e da una combinazione di elaborazione analogica e digitale, così da ottenere un effetto di eliminazione del rumore di livello superiore nella categoria True Wireless.

Il sistema di ricezione destra-sinistra (R/L) indipendente contribuisce anche al mantenimento di una connessione stabile con un bilanciamento del suono corretto tra i canali. I modelli S500W e S300W consentono agli utilizzatori di godersi esperienze audio di alto livello mantenendo una connessione stabile indipendentemente dal sistema operativo dello smartphone. Le cuffie S500W e S300W utilizzano un microfono MEMS ad alte prestazioni. Anche questi modelli offrono la funzione Ambient Sound.

L’angolazione e la lunghezza delle porte audio sono state progettate a seguito dello studio di diversi dati 3D sull’orecchio. Il modello S500W è disponibile in due colori mentre il modello S300W è disponibile in tre colori; tutti sono dotati di prestazioni impermeabili certificate IPX43. Il supporto di ricarica leggero e compatto nello stesso colore vanta un design molto moderno.

Ancora nessuna informazione sui prezzi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori