Bosch annuncia l’arrivo di HomeKit sui suoi prodotti smart – CES 2020

HomeKit arriverà su diversi prodotti Bosch pensati per la smart home. L'annuncio è stato fatto al CES 2020.

Bosch, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di elettrodomestici in tutto il mondo, ha annunciato che i suoi prodotti per la smart home saranno presto compatibili con HomeKit.

bosch homekit

In un comunicato stampa intitolato “New Year, New Perspectives“, la società tedesca fa sapere che presto diversi dispositivi smart per la casa saranno compatibili con HomeKit. L’app Casa di Apple sarà presto in grado di controllare il sistema Bosch Smart Home, con piena compatibilità con l’assistente vocale Siri.

Il sistema Bosch Smart Home è una piattaforma per persiane, apparecchi di illuminazione, termostati, allarmi intelligenti e altri accessori per la casa, quindi ci sono molti motivi per aspettare con ansia l’arrivo di HomeKit. Resta da capire se tale supporto si estenderà agli elettrodomestici come frigoriferi e forni.

Bosch ha poi affermato che offrirà un’interfaccia aperta per terze parti selezionate che consentirà loro di integrare i dispositivi Bosch Smart Home nelle proprie soluzioni tramite un’API cloud. In questo modo, le app dei partner saranno in grado di controllare dispositivi e servizi pensati per la casa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News