Adobe Capture per iOS porta le forme vettoriali a colori su mobile

Adobe Capture per iOS si aggiorna introducendo alcune novità davvero interessanti.

Adobe ha rilasciato un aggiornamento per la sua app Adobe Capture per iOS che offre un nuovo strumento di creazione di modelli per tablet e, per la prima volta, la possibilità di creare forme vettoriali a colori su dispositivi mobile.

Adobe Capture

L’ultima versione di Adobe Capture per iOS porta le due nuove funzionalità insieme ad alcuni miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug.

Forme vettoriali a colori

Per la prima volta, Adobe consente agli utenti di creare forme vettoriali a colori su smartphone e tablet. Basta aprire l’app e passare dalla modalità bianco e nero alla modalità colore nel pannello forme per vettorializzare immagini e foto.

E’ possibile usare il pannello di modifica per ritagliare, cancellare, disegnare e riempire le aree e ridurre il numero di colori nella tua forma. Per visualizzare l’anteprima della forma vettoriale basterà utilizzare la modalità di anteprima prima di salvare nella libreria di Creative Cloud.

Creazione modelli

Adobe aggiunge che in esclusiva per la versione tablet di Capture su iOS e Android vi è la possibilità di creare modelli da forme vettoriali nella libreria.

Adobe Capture è disponibile al download gratuito da App Store per iPhone e iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store