Apple sta sviluppando una nuova versione dei suoi popolari auricolari Powerbeats con supporto per Hey Siri. Le prove trovate in iOS 13.3, che è stato rilasciato ieri al pubblico, indicano che le “Powerbeats4” arriveranno presto.
Le stringhe trovate all’interno del codice di iOS 13.3 spiegano che saremo in grado di richiamare Siri usando le Powerbeats4 semplicemente pronunciando la frase “Hey Siri”. Ciò significa anche che probabilmente useranno il chip H1 proprietario di Apple, che consente una connettività senza soluzione di continuità con diversi dispositivi, una maggiore durata della batteria e altro ancora. Con il chip H1 di Apple, le Powerbeats4 probabilmente supporterebbe anche la funzione “Annuncia messaggi con Siri” introdotta in iOS 13.2. Questa funzione consente a Siri di leggere i messaggi che arrivano sul nostro iPhone.
Le Powerbeats3 sono attualmente vendute da Apple per 199,95€, ma spesso possono essere trovate in sconto presso altri rivenditori. Probabilmente il nuovo modello andrà ad inserirsi nella medesima fascia di prezzo, prendendo il loro posto.
Non si sa ancora quando Apple intenda rilasciare le Powerbeats4, ma l’inclusione in iOS 13.3 implica che il rilascio possa avvenire molto presto.