Qualche settimana fa vi abbiamo annunciato che Apple ha rinnovato la serie tv “Dickinson” su Apple TV+ per una seconda stagione e, prima dell’inizio delle riprese è iniziato il casting per i nuovi ruoli.

Secondo Variety, Finn Jones e Pico Alexander saranno presenti nella seconda stagione. Jones interpreterà il ruolo di Samuel Bowles, un editore di giornali che era un caro amico della Dickinson, e che si è ipotizzato fosse anche un interesse romantico a cui la Dickinson faceva riferimento in alcune delle sue poesie.
Jones, invece, noto soprattutto per aver interpretato Loras Tyrell nelle prime stagioni de “Il Trono di Spade” e per aver recitato nella serie Marvel “Iron Fist” di Netflix Marvel, interpreterà Henry “Ship” Shipley, un ragazzo che ha abbandonato l’Amherst College.
Oltre a questi nuovi membri del cast, la seconda stagione includerà anche gran parte del cast della prima stagione, tra cui ovviamente anche la Steinfeld nei panni di Emily Dickinson e Jane Krakowski nei panni della madre.
Non si sa quando la seconda stagione di “Dickinson” sarà presentata in anteprima, ma è probabile che dovremo ancora attendere un po’ di mesi prima di poterla vedere, verosimilmente fino all’autunno del 2020.
Apple TV+