“Dickinson”: la prima stagione completa disponibile al debutto su Apple TV+

Dopo la premiere della serie originale "Dickinson" al St. Ann's Warehouse di Brooklyn, Apple ha rivelato che l'intera prima stagione dello show sarà disponibile già dal prossimo 1 novembre.

Apple ha annunciato che lancerà in streaming tutti e 10 gli episodi della prima stagione di “Dickinson” al momento del lancio di Apple TV+ che avverrà il prossimo 1 novembre.

Dickinson

Si tratta di una strategia spesso usata dai competitor come Netflix e Amazon per suscitare interesse nelle serie originali, ma Apple non utilizzerà questo approccio con tutti i suoi contenuti, infatti un’altra serie di lancio, “For All Mankind“, vedrà al debutto solo tre episodi.

Scritta e creata da Alena Smith, Apple descrive “Dickinson” come una storia per adulti che “esplora audacemente i vincoli della società, del genere e della famiglia dal punto di vista della giovane poetessa ribelle Emily Dickinson“. Lo spettacolo è ambientato nel XIX secolo, ma presenta elementi narrativi, dialoghi e musica assolutamente moderni.

Hailee Steinfeld, che interpreta la protagonista, è supportata da un cast importante tra cui figurano Anna Baryshnikov, Adrian Blake Enscoe, Ella Hunt, Toby Huss e Jane Krakowski.

La serie “Dickinson” è anche stata tra le prime della lista di Apple a ottenere il rinnovo per una seconda stagione. Stessa sorte è attesa per “The Morning Show” con Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, “For All Mankind”, “Little America” ​​e il film poliziesco “Home Before Dark.”

Vi ricordiamo che Apple TV+ sarà disponibile dal prossimo 1 novembre al prezzo in abbonamento mensile di 4,99€ al mese, ma i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad o Mac otterrano un abbonamento di un anno gratuitamente.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+