La premiere di “For All Mankind”, Apple condivide nuovi dettagli sulla serie TV

Nuovi dettagli sulla serie TV "For All Mankind" sono emersi ieri durante la premier organizzata da Apple.

Si è tenuta ieri al Regency Village Theatre di Westwood, in California, la premier della serie TV Apple For All Mankind che debutterà su Apple TV+ a partire dal 1° novembre.

For All Mankind cast

Durante la premier, Apple ha fatto sapere che nel giorno del debutto saranno disponibili i primi tre episodi della serie. Successivamente, le singole puntate di For All Mankind saranno pubblicate settimanalmente ogni venerdì.

Creata da Ronald D. Moore, che in passato ha lavorato a “Star Trek”, “Battlestar Galactica” e “Outlander“, For All Mankind si basa su uno scenario ipotetico in cui l’Unione Sovietica ha battuto gli Stati Uniti portando il primo uomo sulla Luna. L’incapacità di essere primi a raggiungere il satellite terrestre spinge la NASA a proseguire il suo sviluppo per portare gli Stati Uniti a completare altre attività spaziali, con la serie che racconta la storia dal punto di vista degli astronauti, degli ingegneri e delle loro famiglie.

Ecco come Apple presenta la serie:

Immaginate un mondo in cui la corsa alla conquista dello Spazio non sia mai finita. Questa serie viene raccontata attraverso le vite degli astronauti della NASA e le loro famiglie. Entrate in un coinvolgente “e se” preso dalla storia, dove il programma spaziale NASA è rimasto, a livello culturale, il fulcro delle speranze e dei sogni di un’America unita.

Nel cast troviamo gli attori Joel Kinnaman, Michael Dorman, Wrenn Schmidt, Shantel VanSanten, Sarah Jones e Jodi Balfour.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+