Consumer Reports: AirPods Pro offrono miglioramenti “significativi” nella qualità del suono

Dall’uscita avvenuta lo scorso mese, gli AirPods Pro hanno guadagnato diversi elogi grazie a miglioramenti della qualità del suono, alla cancellazione del rumore e altro ancora. Consumer Reports ha pubblicato la sua recensione completa di AirPods Pro, ma sembra che questi miglioramenti non siano sufficienti per spodestare Samsung.

AirPods-pro

In generale, Consumer Reports ha affermato che se l’audio è un fattore importante per te, “potresti fare di meglio degli Apple AirPods“. Con i nuovi AirPods Pro, la storia cambia leggermente. La recensione indica che gli AirPods Pro “suonano davvero bene“, soprattutto quando si combina quella qualità del suono con gli altri vantaggi di AirPods:

Gli AirPods Pro suonano davvero bene. Ma come la maggior parte delle cuffie Bluetooth, anche questo modello potrebbe non essere adatto agli audiofili più critici. Ma il significativo miglioramento del suono abbinato alle funzionalità che i consumatori amano dai vecchi AirPods, dovrebbe rendere questo modello un serio contendente nel mercato degli auricolari wireless.

Consumer Reports elogia anche la nuova modalità Trasparenza su AirPods Pro:

I gommini dei nuovi auricolari possono far sentire le orecchie leggermente tappate, anche con la cancellazione del rumore disattivata. Ma gli AirPods Pro hanno anche una modalità “trasparenza”, che utilizza microfoni incorporati per convogliare intenzionalmente il suono esterno. Apple non ha inventato questa funzione, ma funziona particolarmente bene.

Nel complesso, i rapporti dei consumatori valutano gli AirPos Pro con un punteggio di 75, che non raggiunge quello dei Galaxy Buds di Samsung che hanno un punteggio di 86, ma superano gli Echo Buds di Amazon ferme a 65. Quindi quali vantaggi hanno i Samsung Galaxy Buds rispetto agli AirPods? Secondo la recensione, Galaxy Buds offre ancora una qualità del suono notevolmente migliore rispetto ad AirPods Pro, anche se non includono la cancellazione del rumore.

Potete leggere qui la recensione completa di Consumer Reports.

[amazon_textlink asin=’B07ZPNLGDP’ text=’sempre’ template=’ProductLink’ store=’ipit-pb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’68e82b3b-6242-4bc6-bc90-60ef4f0b097d’]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News