Cinturini Apple Watch: la proposta di Monowear

Dalla collezione più sportiva a quella più elegante, Apple Watch viene sicuramente impreziosito da questi cinturini di alto livello.

Cinturini per Apple Watch? Nel mondo sempre più vasto di accessori, i cinturini in pelle realizzati da Monowear risultano piacevoli e versatili.

cinturini Apple Watch

I cinturini in pelle che abbiamo avuto modo di provare nei nostri test sono appartenenti a tre diverse categorie, ognuna con delle peculiarità ben definite.

Partiamo dal primo cinturino che abbiamo testato, ovvero il Cocktail Leather Band. Questo è sicuramente quello più particolare, con una finitura ad effetto seta.

cinturini Apple Watch

Ottimo per un aperitivo o un’occasione particolare, questo cinturino risulta leggero e sottile ed è disponibile in diverse varianti di colore. Lo troviamo a 45 dollari sul sito ufficiale.

cinturini Apple Watch

Passiamo al secondo cinturino testato, ovvero il Leather Deployant Band. Questo modello è più classico e risulta versatile per ogni occasione.

cinturini Apple Watch

Abbastanza leggero, il cinturino si avvolge bene al polso e garantisce un ottimo feedback durante la giornata. Lo troviamo a 65 dollari sul sito ufficiale.

cinturini Apple Watch

Infine passiamo ad una variante classica ma con alcune influenze più moderne, ovvero la variante Saffiano Leather Band. Questo cinturino per Apple Watch risulta più robusto dei precedenti e integra un meccanismo molto bello per la chiusura.

cinturini Apple Watch

La finitura è più ruvida e i colori lo rendono adatto a qualsiasi occasione. Lo troviamo a 65 dollari sul sito ufficiale.

cinturini Apple Watch

Questi erano i nostri cinturini per Apple Watch preferiti, sebbene sul sito ce ne siano molti altri. Insomma, una buona alternativa alla scarsa linea di cinturini in pelle originali Apple. Inutile dire che questi cinturini sono disponibili sia per i precedenti modelli che per il nuovo Apple Watch Series 5.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch