reky: rompicapo minimalista e tanti problemi di logica

Andreas Diktyopoulos ci propone il divertente rompicapo intitolato “reky”, graficamente ben strutturato e con tante sfide in grado di metterci in grande difficoltà.

reky

Oggi vogliamo segnalarvi un nuovo puzzle game per iPhone e iPad intitolato reky. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 420 MB, l’app necessita di iOS 10.0 o versioni successive per poter essere correttamente installata, risulta localizzata già in svariate lingue tra cui anche l’italiano ed è stata classificata ideale a partire dal quarto anno di età.

Quando la freschezza estetica del disegno tecnico incontra elaborati problemi di logica, ecco quindi nascere gioco chi come reky [link App Store – Prezzo 4,49 €]. L’app di oggi viene identificata come un puzzle game elegante e minimalista, tanto impegnativa quanto soddisfacente. Controlli touchscreen semplici ed intuitivi, tanti livelli, grafica coloratissima e allegra. Dovrai interagire con i vari elementi presenti nei vari livelli, scambiarli, spostarli a arrivare al traguardo. Dovrai ragionare e trovare la soluzione a tutte le sfide proposte. Si tratta di un rompicapo di logica ben congegnato, caratterizzato da un grado di difficoltà sempre crescente. Graficamente ottimizzato per poter funzionare sia su iPhone che iPad. Fin da subito avrai la possibilità di affrontare 96 livelli e di aggiudicarti ben 22 trofei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store